Multicolor dream

Dimensione: 7,25 MB
(apri il file audio in una nuova scheda per ascoltare il brano durante la lettura)
Sera. Calma.

Dalla finestra le luci gialle/arancio dei lampioni evidenziano la pioggia.

Noah è nella penombra della sua camera. E' seduto sul letto ed ha la sua scatola nera in mano. Come da rituale la apre con cura e dedizione e, con i soliti movimenti attenti, stende tutto il contenuto.

Opal si è svegliata, ora è ferma sulla soglia della porta di camera di Noah e lo sta osservando in silenzio. Indossa una t-shirt molto grande per lei (probabilmente è di Noah) che le arriva fin sotto al sedere lasciano scoperte le lunghe gambe toniche e sensuali.

Noah non si accorge subito di lei. Il rituale gli ruba tutta la sua concentrazione. Poi la vede.

Si guardano per un po' negli occhi. Lui sente un misto di imbarazzo e vergogna, tipico di chi si è fatto fatto beccare in fragrante. Lei è particolarmente bella. Accenna un sorriso, sembra dirgli "va tutto bene."

Avanza verso di lui, lentamente, gli si siede accanto e si stende sopra alle fotografie. Quelle foto, che fino a un attimo prima Noah adagiava con cura e dedizione come reliquie sacre adesso sono schiacciate sotto di lei. E' strano, ma lui non ne è infastidito; guarda solo Opal ammaliato dalla sua spiccata femminilità. Sdraiata lei ricambia con occhi magnetici. Non si dicono una parola ma i loro sguardi dialogano.

E poi lui finalmente si arrende, lascia che la sua corazza si sgretoli liberando emozioni di ogni sfumatura.

E si baciano, un bacio saturo di infiniti colori.

A poco a poco tutte le fotografie adagiate sul letto vengano gettate a terra dalla passione (il presente spazza via ciò che è stato).

Gli schemi si infrangono.

Non c'è più passato, non ci sono più bugie. Non c'è più paura, non ci sono più pianti. Non ci sono più dubbi.

Ci sono solo loro due al mondo.